
Crescita, profitto e competitività determinano il successo di unʼazienda. E la Ranieri Impiantistica crede fortemente che siano le persone a generare i progetti che generano i profitti e quindi il successo: per questo cerchiamo solo i migliori talenti, guidati da valori forti e condivisi con i nostri. Dallʼamministrazione alla responsabilità dei progetti, passando per lʼufficio di gare e appalti, acquisti e manutenzione, i nostri lead guidano le diverse fasi di ogni progetto, avendo come obiettivo la migliore soluzione possibile.
Con una costante formazione ci prendiamo cura delle nostre persone, aggiornando costantemente le competenze del reparto tecnici, del personale operativo e del settore amministrativo. In questo modo ci assicuriamo una crescita individuale e quindi dellʼintera squadra.
Ci impegniamo, grazie alle associazioni di cui facciamo parte a fare in modo che il nostro team sia sempre al passo con le nuove normative e con le esigenze variabili del mercato, per questo le nostre certificazioni sono il vanto e il sigillo del nostro lavoro.
Ulteriore plus è dimostrato anche dalle aule messe a disposizione nella nostra sede, disegnate appositamente per fare formazione internamente e offrirla allʼesterno, perché ogni cambiamento e aggiornamento venga sempre colto e assorbito e messo in pratica.

