Seguici su
Numero Verde 800 659 999

Soluzioni impiantistiche per l’attuale contesto sociale, a Napoli il seminario promosso da Prosiel, CEI e Unione Industriali

Il 22 settembre 2017 alle ore 9.00, presso la sede dell’Unione Industriali Napoli (Piazza dei Martiri, 58), si terrà il seminario dal titolo Soluzioni impiantistiche per l’attuale contesto sociale” promosso da Prosiel, CEI e Unione Industriali Napoli.
L’incontro rientra nell’ambito della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di n.3 CFP, 3 CFP riconosciuti anche dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Le Norme CEI, emanate in funzione dell’interesse collettivo sulla sicurezza elettrica e non solo, hanno individuato un settore specifico cui dare risposte alle esigenze cogenti delle persone con disabilità o specifiche necessità. Il contesto sociale prevede che in pochi anni la vita media si allungherà ulteriormente. In controtendenza rispetto alle nascite, si quadruplicheranno gli ultraottantenni, un processo che indurrà a soluzioni impiantistiche dedicate alle persone con specifiche necessità, che dovranno adattare gli impianti alle esigenze della loro vita futura negli appartamenti ed edifici, per fruirne al meglio e in piena sicurezza.

La Ranieri Impiantistica è partner dell’evento e il nostro Pasquale Ranieri prenderà parte all’apertura dei lavori.

Qui il programma completo del seminario.
Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *