Al via "Riqualificando in tour", appuntamenti formativi in tutta la Campania

Pubblicato il 07/09/2017

Riqualificando in Tour è un progetto promosso da Casacerta, ACE e Ram Consulting Italia, in partnership con sei aziende, tra cui la Ranieri Impiantistica, rivolto a tecnici e professionisti.
Prevede 5 appuntamenti formativi in altrettante città della Campania in tema di riqualificazione ed efficientamento energetico degli edifici con appendice pratica, a partire dal 19 settembre e fino al 26 ottobre 2017.

La partecipazione dà diritto a CFP riconosciuti dall’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri.

Casacerta, ACE, Ram Consulting e la Federico II, insieme a Falp Srl, Tekla, Ranieri Impiantistica, Tecnocoperture Engineering, AR Impianti e Design in Luce, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri, degli Architetti e dei Periti Industriali.

L’obiettivo è quello di formare e informare tecnici, periti industriali, ingegneri e architetti con nuovi strumenti pratici in tema di riqualificazione ed efficientamento energetici affinché possano associare spunti teorici ad applicazioni pratiche.

Il 19 settembre si terrà il primo dei cinque incontri formativi, all'Hotel Vanvitelli di Caserta.
Si partirà dalle opportunità fiscali per poi abbracciare tutti gli elementi di un fabbricato, a cominciare dalle basi e dalla rivestitura, fino agli elementi esterni e quelli di illuminazione sfruttando ovviamente i benefici del fotovoltaico.
Interventi brevi, precisi e mirati finalizzati a sensibilizzare i tecnici su questi argomenti e a dare spunti e informazioni sulle ultime tendenze e sulle opportunità in termini di riqualificazione.

Info e registrazioni http://www.riqualificandointour.it/

Scarica la locandina locandina-riqualificando-in-tour1.jpeg